Maledom | My sex slave training 2

Video inconsueto di dominazione maschile su una ragazza, contiene adorazione di piedi maschili. Clicca sul + per aprire lo spoiler e vedere la foto.

caps_0007_cwf-my-sex-slave-training-2-039-jpg

caps_0013_cwf-my-sex-slave-training-2-059-jpg

GIF PREVIEW

my-sex-slave-2

Download link sul nuovo sito:

MALEDOM My sex slave training 2

Durata: 22 minutes Grandezza: 289 MB Prezzo: 11.99

Download link su clip4sale:

MALEDOM My sex slave training 2

Durata: 22 minutes Grandezza: 289 MB Prezzo: 14.99

Qui la prima parte:

http://eternalloyalty.altervista.org/my-sex-slave-training-1/

DESCRIZIONE

Seconda sessione di allenamento per la nostra schiava.
Come si vede nel video, il grado obbedienza è buono, la schiava esegue gli ordini immediatamente e si presta anche a posizioni e situazioni umilianti.
In questa sessione la schiava viene introdotta all’adorazione dei piedi sporchi e puzzosi a cui reagisce in maniera sorprendente, risulta però ancora un punto su cui lavorare per portarla a più alti livelli di adorazione e umiliazione.
Riguardo all’adorazione del membro del Master, la schiava si dimostra obbediente, ma ancora molto schizzinosa, nota di merito però per una sua sorprendente iniziativa e per la tranquilla predisposizione a segare il Master usando le sue mani e i piedi, seppur da migliorare. In quel momento inoltre mostra anche inclinazione a ridere e scherzare giocando col membro del Master.
Riguardo all’orgasmo del Master la schiava non mostra alcuna difficolta nel ricevere lo sperma dentro le sue scarpe, ma si dimostra incostante nell’occuparsi fino in fondo del processo di arrivo all’orgasmo stesso, costringendo il Master a segarsi in autonomia. Anche in questo caso però bisogna dare merito alla schiava per l’obbedienza, in quanto, come le viene ordinato, è lei a reggere la scarpa mentre il Master la inonda col suo sperma.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*