Milf footjob | Amalia footjob in auto

Milf footjob VIDEO DOWNLOAD

Un bel footjob intenso fatto da una bella milf. Quella sera Amalia ha lasciato le sue attività e compagnie in casa ed è uscita per un piacevole incontro perverso. Amalia fà un footjob meraviglioso, capisce quando è il momento giusto per iniziare a giocare con i suoi piedi e li usa bene. Mentre ha il cazzo tra i piedi e lo sega, parla per tutto il tempo del rapporto col suo compagno a livello sessuale, raccontando molte situazioni che ha vissuto insieme a lui, in maniera totalmente esplicita. Quei piedi, la sua abilità nel footjob e i discorsi portano inevitabilmente ad un unica conclusione, una ottima sborrata che finisce per sporcare i suoi piedi e anche le sue calze.

Download link sul nuovo sito:

Milf footjob | Amalia footjob in auto

Durata:  12 minuti Grandezza: 226 MB Prezzo: 15.99

Guida completa per gli acquisti: Istruzioni

Link for English users:

This get you directly to English version of our clipstore

Milf footjob | Amalia footjob in car

Duration: 12 minuti Size: 226 MB Price:  15.99

6 thoughts on “Milf footjob | Amalia footjob in auto”

  1. Ciao io sono un cliente di c4s ti avevo fatto già i complimenti qualche tempo fa perché sei una piccola realtà nel mondo fetish Italiano che fà questi video
    molto espliciti al contrario di molte realtà che sono esistite o che ci sono ancora ma sono proprio pochissime da noi e poi ci sono troppi tabù.
    Volevo solo fare una piccola critica ai Preview si vede poco o niente sarebbe cosa buona vedere delle intro o un sunto di tutta la clip
    per poi deciderne l’acquisto, questo vedo e non vedo e troppo poco chiaro grazie

    1. Ciao Luigi grazie per i complimenti e dei consigli, ci rifletteremo, magari hai veramente ragione, c’è da dire però che per capire il contenuto del video c’è anche la descrizione dettagliata di tutto ciò che accade nel video, questo dovrebbe un pò compensare il mistero che si crea con le preview.

  2. Ho comprato il video di Amalia e anche l’ultima parte del video di Christine. Il primo è stato molto interessante, Amalia ha delle belle piante, e la situazione e i dialoghi sono stati molto intriganti. Riguardo Christine, nonostante abbia dei piedi carini, l’ho trovata molto passiva, poiché non partecipava a ciò che stava accadendo. A parte questo, resto sempre col desiderio di vedere Leila all’opera con un bel footjob, e anche Lucille non sarebbe male per questo. Ci sono novità al riguardo ?

    1. Grazie William ci fà piacere che apprezzi i video. Riguardo a Christine è vero non è stata molto partecipativa in quel momento, ma sicuramente non lo è stata perchè distratta dal suo amico che la palpava e ci provava in continuazione con lei, lo dico perchè negli altri video si vede una maggiore partecipazione.
      Per quanto riguarda lucille e leila purtroppo ancora non ci sono notizie certe. 🙁

  3. Capisco… speriamo bene! Sarebbe veramente bello vedere una delle due ragazze all’opera! In generale, riguardo il footjob, ci sarà un prossimo video nei prossimi giorni? A parte questo volevo chiederti se fosse possibile ricevere qualche sconto, posso dire di essere un cliente fedele, ho acquistato tanti tuoi video, almeno una quindicina. Ti seguo perché il tuo è vero amatoriale, riguardo il feticismo dei piedi, in Italia sei l’unico che fa qualcosa di molto interessante.

    1. Ciao, capisco quello che vuoi dire, ma al momento non abbiamo la possibilità di fare degli sconti personalizzati solo per alcuni.
      Poi c’è da dire anche una cosa, da quando abbiamo aperto il nostro nuovo store, i prezzi dei video sono sensibilmente calati rispetto a prima. Su Clip4sale costano sempre di più rispetto al nostro nuovo sito, ma se uno continua a comprarli su clip4sale è una sua scelta, l’alternativa per spendere meno c’è. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*