Miss Lucille prime esperienze PART 2

Seconda parte della prima esperienza di Miss Lucille, in cui l’odorazione* dei piedi zozzi di questa graziosa Miss è l’argomento principale, ma non l’unico.

Link preview & Download: Miss Lucille prime esperienze PART 2

*Odorazione: un misto tra adorazione e sniffamento, termine che a breve verrà approvato dall’accademia della crusca.

3 thoughts on “Miss Lucille prime esperienze PART 2”

  1. Ho appena comprato la terza parte del video di Miss Lucille, che dire, molto interessante, manca però il footjob, ho visto che ha provato imbarazzo quando le hai chiesto se potevi masturbarti, potevi chiederle di non vedere e intanto strusciarglielo tra i piedi… Spero ci sarà qualche video footjob a breve! Posti i video a distanza di molto tempo uno dall altro.

    1. Lucille ha dei piedi veramente stupendi, fargli fare un footjob è un obiettivo, si spera che in futuro accetti di farlo. Considera che per la sega, quando gli e lo abbiamo detto si era presa paura e stavamo per perderla, quindi con lei bisogna andarci piano.

      1. Speriamo che accetti! Un buon compromesso potrebbe essere farla mettere a pancia in giù così da non vedere, visto che ha vergogna. A parte questo, ci sarà qualche altro video a breve? Footjob? Cerca di postare con una maggiore frequenza se riesci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*