My sex slave training 1

Capitano anche queste situazioni. Questa ragazza una promettente schiava. Attualmente ancora inesperta, quindi da addestrare per renderla una perfetta schiava sessuale, da usare per soddisfare le pi svariate fantasie.

In questo video viene mostrata la sua prima prova, in cui viene allenata a:

Togliersi i vestiti e sculettare a comando.

Adorare il cazzo con baci appassionati.

Apprezzare l’odore di cappella.

Fare ingrossare il cazzo con le sue mani.

Usare i suoi piedi per fare eccitare di pi e per giocare col cazzo del Master.

Farsi sborrare ovunque il suo Master vuole.

Link preview & Download: My sex slave training

11 thoughts on “My sex slave training 1”

  1. Ciao, ho visto che la ragazza degli ultimi video, Leila, ha dei piedini davvero arrapanti, le parti caricate sono 3, ci sarà anche una quarta parte che si conclude con un bel footjob?

  2. Ma scherzi!Per prima cosa non lo farei mai per rispetto nei confronti di chi crea questi video, in questo caso tu.Sono dell’idea che se qualcuno vuole qualcosa lo compra così come faccio io. Detto questo, sono veramente dispiaciuto e deluso che in maniera gratuita muovi accuse di questo genere,tra l’altro in maniera infondata, ho comprato molti tuoi video, se vuoi posso anche farti vedere. Ti ho scritto già altre volte per chiederti notizie su quello che facevi, sinceramente mi sarei aspettato parole diverse del tipo: ”sono contento che ti piacciano i miei video ”, oppure ”sono contento che mi segui”, invece in alcuni casi non ho ricevuto alcuna risposta, e oggi ricevo una risposta dove fai brutte allusioni.Ci sono rimasto male!

    1. Nessuna accusa, era solo una domanda per sapere se lo hai fatto e in caso, chiederti di non rifarlo e rimuovere il video. Capita a tutti di sbagliare.

  3. Ciao, sono stato io a pubblicare il video…
    Mi dispiace, non era mia intenzione screditare il tuo lavoro, anzi ho spesso comprato i tuoi video su Cum with feet e vorrei
    continuare a supportarti. Ho pubblicato un video vecchio
    pensando non fosse nemmeno piu in vendita sul tuo store.
    E’ stato rimosso subito, non accadra’ nuovamente.

    1. Ciao, apprezziamo la sincerità, ci fà piacere che continui a supportarci, però il modo non è quello di pubblicare video, senza autorizzazione, anche se vecchi tra virgolette. Comunque tutto chiarito, acqua passata. ^_^

    1. Ciao! Allora no nella quarta parte non ci sarà il footjob, ci sarà solo una sega mentre la Miss si fà leccare i piedi. Lo pubblicheremo al più presto, al momento stiamo lavorando sul nostro nuovo sito da cui si potranno acquistare i video. Prima di pubblicarlo uscirà la notizia sia qui che su facebook.

  4. Ah! Come mai non c’è stato il footjob? Non ha voluto farlo? Leila ha dei piedi veramente belli, soprattutto la pianta! Cerca di convincerla! A parte questo c’è qualche nuovo video footjob in arrivo con qualche altra ragazza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*