Piante massaggi e leccate | ♛ ♛ Miss Christine e amiche PARTE 1

 

Incontro con Miss Christine e le sue due amiche. All’inizio del video vengono riprese mentre chiacchierano e scherzano e si vedono le loro scarpe. Miss Christine sembra voler stare sempre al centro dell’attenzione e mette i suoi piedi in pose davvero arrapanti, sopratutto per chi la conosce. Dopo vengono mostrate le scarpe più da vicino, poi le Miss tolgono le scarpe e mostrano i calzini ed infine i piedi nudi che vengono mostrati in ogni dettaglio. Le Miss li muovono anche molto bene, grinzano le piante, allargano le dita e li ruotano. Poi finalmente se li fanno toccare, e inizia un bel massaggio, che risulta sopratutto utile a scaldare i piedi freddissimi delle Miss, si può pure notare la differenza di colore dei loro piedi prima e dopo il massaggio. Quando i piedi sono caldi le Miss fanno sdraiare il loro servo per fargli godere i loro piedi passandogli sul viso e sulla lingua.

Nota del protagonista: una di loro aveva i piedi deliziosamente odorosi.

 

-Clicca per allargare l’immagine –                                            – Click to enlarge picture –

 

Altre preview e il link per il download sul nuovo sito:

Piante massaggi e leccate| Miss Christine e le sue 2 amiche PARTE 1

Durata:  12 minuti Grandezza: 216 MB Prezzo: 8.99

Guida completa per gli acquisti: Istruzioni

Qui altri video con Miss Christine

 Link for English users:

This get you directly to English version of our clipstore with more pictures previews from this clip.

Soles Massage & licking| Miss Christine & her 2 girlfriends PART 1

Duration: 12 minuti Size: 216 MB Price:  8.99

3 thoughts on “Piante massaggi e leccate | ♛ ♛ Miss Christine e amiche PARTE 1”

  1. Ciao! Ci sarà qualche novità riguardante il footjob prossimamente? Riguardo Leila? Sei riuscita a convincerla a provare a farlo?

  2. Ho acquistato la versione integrale dell’ultima parte dell’incontro con Sophie. Quando ho letto il titolo e visto le foto di anteprima, credevo fosse uno scherzo: la ragazza più timida e santarellina di eternalloyalty che fa un footjob! Se qualcuno mi avesse detto una cosa del genere non gli avrei mai creduto. Sophie mi è sempre sembrata troppo pudica per fare questo e per di più in un video. Come hai fatto a convincerla ? Comunque grande video! Costoso ma bel video! Ho notato che hai caricato un video con Alessia, ma niente footjob, come mai? Dopo averlo fatto qualche mese fa, non vuole più? Spero di rivederla all’opera perché ha dei piedi niente male. Ma il mio desiderio è quello di vedere Leila all’opera con un bel footjob. C’è qualche novità al riguardo? Comunque complimenti! Gran bel lavoro!

    1. In realtà ha fatto tutto lei, sia il footjob che l’iniziativa di prendersi l’uccello in mano. E stata una sorpresa per tutti. 🙂
      Per Alessia in realtà non lo sappiamo, ma sicuramente chiedendoglielo ce lo direbbe. Ma non credo che direbbe di no per un’altro footjob.
      Leila invece purtroppo è ancora troppo impegnata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*