Sisters serie: Laura e aurora rutti e insulti SPLITTED

Chi ha comprato i loro video ricorderà con piacere le Sisters le sorelle disinibite. Ed eccole che tornano in un nuovo video reportage con protagoniste però solo due di loro. Laura (la ragazza a sinistra) che avete visto in azione nei precedenti video, in particolare nel video Sisters big fetish cumshot e sua sorella Aurora. Come nasce questo video? Quella sera a un certo punto si è parlato di porno e fetish fino a parlare di cose inusuali che fanno eccitare. Oltre alla puzza dei piedi che già conoscevano, questa volta hanno scoperto gli insulti e i rutti ed incuriosite dalla novità, hanno voluto esibirsi in video divertendosi a degradare, insultare volgarmente chi guarda, ruttare e mostrare i loro piedi. Il video intero che ne è uscito dura poco più di 30 minuti, e lo pubblicheremo in varie parti. Questa prima parte che presentiamo è solo una piccola parte dedicata in particolare ai rutti. Nella clip sono raggruppati tutti i momenti in cui le ragazze ruttano, alcuni insulti, alcuni momenti in cui interagiscono direttamente con noi che guardiamo il video, e qualche parentesi sui loro piedi in cui li mostrano e ne parlano.

Le ragazze ci hanno anche chiesto di riferirgli tutti i commenti su di loro, per cui tutti i commenti che verranno lasciati saranno direttamente letti dalle ragazze. Sentitevi pure liberi di commentarle senza problemi.

Ecco il link per l’anteprima e il download del nuovo video:

Sisters serie: Laura e aurora scoprono rutti e insulti

Sulla nostra pagina facebook trovate anche un piccola video anteprima pubblicata il 16 dicembre.

1 thought on “Sisters serie: Laura e aurora rutti e insulti SPLITTED”

  1. che ragazze stupende..vorrei tanto avere una fidanzata così..dominante, che mi umili e mi sottometta in tutti i modi..e che mi riempia pure di corna, raccontandomi le sue avventure mentre le lecco i piedini e mi insulta..

    [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*