Tickling Il punto S di Miss Chanel

Un caloroso bevenuto ufficiale a Miss Chanel, che finalmente ha accettato di mostrarsi in video. Abbiamo fatto molte esperienze interessanti con lei, che piano piano verranno condivise con video e immagini, tra queste, abbiamo voluto provare il solletico ed è da qui che partiamo. In un certo senso è molto più bello partire dal solletico, perchè diamo alla Miss un motivo in più, oltre al gusto di provare, per fare tutto ciò che seguirà dopo il solletico, perchè ragazzi lei il solletico lo soffre parecchio e non era esattamente entusiasta di provarlo eppure ha voluto provare l’esperienza, mostrata nel video che vi linko qui sotto, l’amico è anche riuscito a individuare il punto S del piede di Miss Chanel più solleticoso.

Un consiglio, se siete amanti dei feticci non perdete l’annuncio di Miss Chanel a fine video! Buona visione al prossimo video!

Download Video:  Tickling: Il punto S di Miss Chanel

Iscriviti al nostro forum per informazioni e immagini esclusive di Miss Chanel: http://eternalloyalty.forumfree.it/

1 thought on “Tickling Il punto S di Miss Chanel”

  1. Ho provato ad avere il permesso alle varie sezioni del forum ma non ci sono riuscito,ti ho anche scritto sia in privato che sulla bacheca ma non ho ricevuto nessuna risposta. Sulla bacheca del forum ho scritto il 31 Gennaio,il nome utente è seguito dalle lettere abcde, quindi, se controlli, non puoi sbagliarti.A parte questo volevo chiederti: Tra le varie esperienze che hai fatto con Miss Chanel c’è quella del footjob ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*